Situata a 150 metri dalla Torre Pendente e da Piazza dei Miracoli, in zona a traffico limitato e non rumorosa, San Tommaso occupa un edificio del XVIII secolo, un'antica foresteria con soffitti a travicelli, pavimento in cotto e scale in pietra serena.

Tutte le camere sono fornite di bagno privato, climatizzatore e riscaldamento, wi-fi, tv e frigo. Un parcheggio esterno ben spazioso permette l’accesso con la propria auto nel centro storico (a pagamento).

San Tommaso è luogo di soggiorno ideale per visitare con cura i monumenti ed i musei di Piazza dei Miracoli e tutta la città di Pisa, a piedi, in bici, in segway o in carrozzella: Piazza dei Cavalieri, Borgo stretto, piazza delle Vettovaglie, i Lungarni, il Museo nazionale di San Matteo, Palazzo reale, Palazzo Blu, il Museo della Grafica, il Giardino Scotto, il parco urbano delle Piagge, Corso Italia, la vivace Piazza Chiara Gambacorti (comunemente detta della Pera), Piazza Vittorio Emanuele II, il murale Tuttomondo di Keith Haring.

Un soggiorno di più notti consente di visitare anche i dintorni di Pisa: il Parco naturale di San Rossore, la chiesa di San Piero a Grado, il mare, i Bagni di Pisa a San Giuliano Terme, la città di Lucca, la Certosa e il Museo di storia naturale a Calci, la Rocca del Brunelleschi a Vicopisano, il Museo Piaggio a Pontedera.


Vai al sito web...

Galleria