testata

Facilmente raggiungibile con l’auto dalla superstrada Firenze-Pisa-Livorno e dotata di un ampio parcheggio privato (gratuito) Betania è il luogo ideale per chi non vuole limitare la propria vacanza alla città di Pisa, ma preferisce un soggiorno più lungo per visitare la Certosa ed il Museo di Storia naturale a Calci, la Rocca del Brunelleschi a Vicopisano, il Museo Piaggio a Pontedera, il Parco naturale di San Rossore, il Litorale pisano, le ville storiche di San Giuliano Terme e concedersi anche un’esperienza di benessere termale a Bagni di Pisa.

Betania conserva ancora oggi la sua speciale vocazione di accoglienza, ospitalità e sostegno alle persone che si recano al vicino ospedale Cisanello. Le persone in attesa di ricovero o di visite mediche, ed i loro famigliari, trovano a Betania un’attenzione particolare durante tutto il loro soggiorno.

Collegata con i bus pubblici (linea 13, 22 e Lam blu) al centro della città, Betania offre una opportunità particolarmente vantaggiosa anche a chi sceglie Pisa come luogo di studio o di lavoro per soggiorni di breve o media durata.


Vai al sito web...

Galleria